Salve a tutti,
vorrei acquistare un Buggy elettrico scala 1/10. Dopo aver letto un po' il forum (e spero capito quali sono le domande solitamente poste) cerco di illustrarvi le caratteristiche che vorrei avesse:
- utilizzo solo ed esclusivamente ludico su strada/sterrato
- il miglior rapporto possibile tra qualità e prezzo
- economicità ... il mio budget è sui 150
NB: nei 150 non considero il pacco di batterie che sicuramete cambierò perchè quelle di serie non sono nemmeno degne di essere chiamate batterie!
- preferirei avere una buona disponibilità di pezzi di ricambio e possibilità di non dover impazzire se qualcosa si rompe nella macchina
- prediligo la durata delle batterie alle prestazioni, in altre parole anche se la macchina va a 50 Km/h invece che 65 Km/h ma le batterie durano 30 minuti invece che 15 non mi interessa.
Vi sarei anche molto grato se mi indicaste, oltre al modello del buggy anche il pacco pile di abbinarci, dato che non ho ancora ben capito quali pacchi pili siano supportati dai motori presenti su un determinato modello e quali no.
Leggendo le varie discussioni ho visto che alcuni consigliano il modello
Buggy Heng Long Stuck Up.
Inoltre ho visto anche questo modello
STRADA XB EVO 4WD.
Sono aperto a qualsiasi consiglio/critica o quant'altro, sperando che il tutto serva per arrivare alla miglior scelta per me.
Vi ringrazio in anticipo.