Citazione:
Originalmente inviato da mauro cap Sono riuscito a settarmelo a dovere perchè tirava un pò troppo a sinistra ed in avanti. Indubbiamente le boccoline contano moltissimo. Unico problema ora è che mi ci devo abituare : è molto veloce e reattivo rispetto al coassiale !!!! sembra una scheggia !! |
Ottimo

sarà un'esperienza molto interessante, sono sicuro che con la prossima batteria il coassiale mi andrà stretto, per non parlare del fatto che ad una minima brezza outdoor o rischio di giocarmelo su un'altra proprietà oppure lo schianto a terra
Citazione:
Originalmente inviato da diego.75 Non aspettarti sia facile, rispetto al coassiale é un altro mondo ma vedrai che ti darà delle soddisfazioni 
Per quanto riguarda i simulatori sono ottimi per acquisire certi automatismi, quando voli non puoi permetterti di pensare da che parte muovere lo stick del radiocomando, deve essere istintivo; ma andando per gradi finché si parla di 4 canali va benissimo anche senza sim. Se poi si passa al 6 canali ed al volo un po' più spinto allora la faccenda cambia   .
Infatti per ora io sono al 4 canali ed il 6 lo sperimento al simulatore in attesa di avere i pollici pronti   |
Non ne dubito che mi darà belle soddisfazioni, giusto il settaggio un po mi preoccupa ma qui con voi non dovrei avere problemi
Curiosità: la durata del volo più o meno la so ma un eli di questo calibro quanto veloce e quanto in alto può andare?