Discussione: walkera V 370 D01
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 11, 15:43   #15 (permalink)  Top
Fly_it
User

Data registr.: 28-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mauro cap Visualizza messaggio
Sono riuscito a settarmelo a dovere perchè tirava un pò troppo a sinistra ed in avanti. Indubbiamente le boccoline contano moltissimo. Unico problema ora è che mi ci devo abituare : è molto veloce e reattivo rispetto al coassiale !!!! sembra una scheggia !!
Ottimo sarà un'esperienza molto interessante, sono sicuro che con la prossima batteria il coassiale mi andrà stretto, per non parlare del fatto che ad una minima brezza outdoor o rischio di giocarmelo su un'altra proprietà oppure lo schianto a terra
Citazione:
Originalmente inviato da diego.75 Visualizza messaggio
Non aspettarti sia facile, rispetto al coassiale é un altro mondo ma vedrai che ti darà delle soddisfazioni
Per quanto riguarda i simulatori sono ottimi per acquisire certi automatismi, quando voli non puoi permetterti di pensare da che parte muovere lo stick del radiocomando, deve essere istintivo; ma andando per gradi finché si parla di 4 canali va benissimo anche senza sim. Se poi si passa al 6 canali ed al volo un po' più spinto allora la faccenda cambia .

Infatti per ora io sono al 4 canali ed il 6 lo sperimento al simulatore in attesa di avere i pollici pronti
Non ne dubito che mi darà belle soddisfazioni, giusto il settaggio un po mi preoccupa ma qui con voi non dovrei avere problemi

Curiosità: la durata del volo più o meno la so ma un eli di questo calibro quanto veloce e quanto in alto può andare?
Fly_it non è collegato   Rispondi citando