Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 11, 14:10   #19 (permalink)  Top
ELLIOT
Sospeso

Data registr.: 19-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Bel video Elliot! Molto molto bellino in volo ed a terra. L'ASW 28 magari è più bello, ma questo sembra che abbia un bel volare, ho guardato pure altri video sul tubo. Ho deciso: sarà lui l'eletto! Ho visto che in Germania non lo hanno. E' preferibile il loro warehouse in Germania, quando hanno disponibilità? Non sò se riuscirò a recuperare la mia vecchia Futaba 7ch pcm 1024; nel frattempo ordinerei la Turnigy 9ch che stà spopolando in mezzo mondo, solo che non vorrei che sia il modello che la radio mi arrivino il prossimo inverno...
se riesci a recuperare la tua vecchia futaba recuperala... la radio (quella del video) è un jr 338 s del 96 ! la turnigy dicono funzioni, ma non l'ho mai nemmeno vista.
(con la radio vale il discorso che piu spendi piu hai, cosa non sempre vera con i modelli) ...
l'asw 28 parli di quello in epo o di quello in vetroresina?
avuti entrambi... quello in vetroresina come ti dicevo è stronzetto, quello in epo è un galleggione, sta su bene ma se hai voglia di fare un passaggio veloce ... boh... flette tutto... è grande come il phoenix e pesa la metà... è davvero troppo leggero e "flessibile".

il mio phoenix l'ho ordinato dalla cina con la spedizione piu econimica e mi è arrivato in 25 giorni.
ELLIOT non è collegato   Rispondi citando