Discussione: F-14 Hk
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 11, 13:23   #8 (permalink)  Top
Grumman
User
 
L'avatar di Grumman
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: Adelfia
Messaggi: 64
Citazione:
Originalmente inviato da albatross_cris Visualizza messaggio
le differenze fra i due F14 sono le dimensioni delle ventole leggermente più grandi 70mm contro i 60mm di quello che avevo io, e poi le dimensioni del modello un pelo più grande sia per accogliere le ventole da 70mm sia per non appesantirlo tanto.
infatti come ti avevo accennato io il modello necessitava di qualcosina in più per volare decentemente e la starmax l'ha capito un anno dopo aver fatto la prima versione.
credo che quello con le ventole da 70mm voli anche meglio.
saluti
vabbè credo che tu sul tuo hai messo cineserie(motori, lipo, ecc..)... ...io no, solo il modello è cinese:
-ventole alfa penta carbonio 5 pale x 2
-motori mega 16/15/2
-Hyperion opto 50A x2
-life Hyperion 3300 3s 45C costanti
-bec castle creation 10A

Ho misurato la singola ventola e mi spinge 580gr(se nn ricordo male) cmq. devo rifarlo il test perchè l'ultimo risale a più di un anno fà.

Ora vorrei farti un paio di domande:
-che rapporto spinta/peso avevi sul tuo modello?
-anche su quello da 60mm monta il carrellino retrattile RA-260?
-sul carrello retrattile che misura di ruote hai utilizzato?
-secondo te, c'è la possibilità di fibrarlo in sottovuoto, oppure fare uno stampo/master?

Ne ho presi 2 da hk e sono in viaggio nn vedo l'ora.
Rinnovo i complimenti inerenti al built log che hai fatto sul modello e collaudo ottimo lavoro da dove prendere spunto!
Questo caccia mi farà morire prima o poi
ciaooo
Grumman non è collegato   Rispondi citando