Citazione:
Originalmente inviato da marste881 Futaba è un altro discorso indubbiamente, ma anche il costo. Io ti ripeto, non facci one gare ne cose ad alti livelli, ma non ho mai avuto problemi usandola molto spesso. Per i 2,4 Ghz, perchè è più comodo e pratico, non vi sono quasi problemi di interferenze e si hanno antenne più corte... |
bè ma non credere, la futaba 6ex non costa tanto piu della dx6....
non so dirti bene il perchè. ripeto, dovrei chiedere, però li vedo sempre smanettare, soprattutto sugli eli, dicono che gli incasina i loro aggeggi strani che non so come si scrive...
la questione del 2.4ghz che non becca interferenze è una cosa che pensano tutti... ma non è vera... vai a chiedere nella sezione fpv (dove si parla spesso di trasmissioni radio)... non becca interferenze dalle altre radio in 2,4... ma se accendo il mio trasmettitore video da 800mw e lo metto sul canale 8, cioè 1240mhz, nè futaba nè spektrim funzionano piu....
è una comodità averla per via delle antenne e per non dover andare a chiedere frequenze in giro quando si arriva al campo...
ma se comprando una 40mhz ci possiamo permettere un modello superiore che in 2.4 è fuori dal nostro budget... bè... benvenga...