Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 11, 02:49   #5 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da wolf805 Visualizza messaggio
come mai sconsiglieresti la spektrum, Fubata è fuori baget specialmente la 8 canali posso vedere per una hitec optic 6 o 8 ma per prendere la 2.4 a 8 mi sa che meno 500€ non si parla. Al massimo aspettero un po finche non ne trovo una usata magari
Ciao, se Ti piacciono anche gli alianti Ti sconsiglio anche Io le Spektrum perchè non presentano una specifica programmazione per modelli alianti.

Se vuoi una radio con un buon rapoporto prezzo/prestazioni resta in casa Hitec e se credi che questo hobby durerà più a lungo di una semplice infatuazione, allora cerca di investire e non di spendere: se ce la fai, prenditi questa appena torna in vetrina ... http://www.rc-rocketracing.com/hitec...nali_2227.html (prezzo davvero eccezionale ...).
Diversamente, credo per un 80ina di euro in meno, a giugno arriverà la versione ristilizzata della vecchia Hitec Eclipse 7 2.4Ghz, qui riportata in foto Hitec - Novità Norimberga 2011 - Modellismo - Articoli ... l'Aurora9 però, è davvero tutta un'altra cosa per poco di più

Ultima modifica di LONGFLYER : 01 aprile 11 alle ore 02:53
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando