Citazione:
Originalmente inviato da wolf805 come mai sconsiglieresti la spektrum, Fubata è fuori baget specialmente la 8 canali posso vedere per una hitec optic 6 o 8 ma per prendere la 2.4 a 8 mi sa che meno 500 non si parla. Al massimo aspettero un po finche non ne trovo una usata magari |
Ciao, se Ti piacciono anche gli alianti Ti sconsiglio anche Io le Spektrum perchè non presentano una specifica programmazione per modelli alianti.
Se vuoi una radio con un buon rapoporto prezzo/prestazioni resta in casa Hitec e se credi che questo hobby durerà più a lungo di una semplice infatuazione, allora cerca di investire e non di spendere: se ce la fai, prenditi questa appena torna in vetrina ...
http://www.rc-rocketracing.com/hitec...nali_2227.html (prezzo davvero eccezionale ...).
Diversamente, credo per un 80ina di euro in meno, a giugno arriverà la versione ristilizzata della vecchia Hitec Eclipse 7 2.4Ghz, qui riportata in foto
Hitec - Novità Norimberga 2011 - Modellismo - Articoli ... l'Aurora9 però, è davvero tutta un'altra cosa per poco di più