Citazione:
Originalmente inviato da Naraj Sono in possesso di una Futaba 7c con inserito un modulo FrSky e ad oggi, non ho nessun motivo per lamentarmi.
Non ho capito una cosa. Qual'è il motivo del mal funzionamento di certi servi con il tx e rx FrSky.
Dal punto di vista elettronico del comando dei servi, non ci dovrebbe essere nessuna differenza tra mini e maxi servi.
Una mia curiosità. Il diffetto si presenta anche quando il TX è allontanato dalla RX?
Naraj. |
Non ho capito neanche io il motivo per cui con alcuni servi lo fa, con altri no.
Il difetto si presenta anche col TX lontano dalla RX.
La TX ho provato a posizionarla a diverse angolature (ma comunque avevo già fatto prove con spostamenti antennine e posizione ricevente) e a diverse altezze rispetto il modello, all'aperto o al chiuso non cambia.
Dal punto di vista elettronico (come segnali) credo anch'io che il principio sia uguale. Cambia la gestione del motore se coreless o a spazzole( o sbaglio?), e le intensità di corrente assorbita vista la potenza dei servi. Almeno credo che siano solo queste le differenze...non ho mai approfondito la cosa.