Chiavi a tubo e inglesi dalla più piccola fino alla 16... Per le inglesi vanno a coppia e quelle a tubo si va di due misure per volta tranne x le chiavi piccole fino alla 8... Cacciaviti piccoli buoni con un bel manico x fare forza e grossi x fare leva... Un bel paio di pinze e un pappagallo... Chiavi esagonali buone ma non spendere una cifra esagerata x le piccole xkè tanto se ci fai troppa forza si rompono...
Non penso serva altro come kit di base...
Cmq vi posso assicurare che le beta e usag sono le migliori se prendere le chiavi classiche belle massicce senza fronzoli meccanici x fare meno fatica...
Mio nonno e mio zio sono meccanici e comprano soltanto quelle.... Mio babbo aveva un'officina x macchine automatiche e in casa abbiamo tutto quello che può servire x fare i lavori... Soltanto usag per le chiavi inglesi e beta x i cacciaviti pinze ecc... E vi posso assicurare che avvitanto una vite nel legno e arrivare a trappargli la testa con una chiave di 13 non è una cosa che tutte le chiavi inglesi reggono... Ovviamente facevamo leva con un tubo...
Guardate ve lo assicuro che se comprate usag o beta della serie professionale non lo rimpiangerete apparte per il costo! Mi ci gioco le palle e il culo!
Ripeto che le abbiamo da una vita... Di recente abbiamo smontato la testa del suzuki vitara per fresarla e l'abbiamo fatto da soli... Senza quella qualità te lo scordi...
Ps: i cacciavitoni beta si usano anche come martello! Non si dovrebbe ma si fa con quelli classici con il manico arancione rigido senza gomma...
Penso possano bastare come esempi...

la spesa è considerevole ma valgono ogni euro...