Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 11, 17:50   #4 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
di kit di assemblaggio per monster non c'è ne sono tranne qualcosa di osceno della tamiya, per quanto riguarda la ansman posso dirti che é un marca veramente buona con un buon servizio clienti (esperienza personale) il royal Flasch personalmente non lo conosco ma dato il prezzo prima o poi magari me lo faccio (o gia la x-pro e il monster/truggone 1:8) dei due mezzi che gia posseggo non mi posso lamentare, tranne due o tre piccole cose sul mosnter che ho gia sistemato con pochi euro.

p.s. ma uoiu una 1:10 giusto? o preferisci una 1:8? ci sono anche le 1:8 di buona fattura
scusate non ho specificato che parlavo di 1:10, invece per le 1:8 si trovano parecchi kit di montaggio truggy, e c'è anche qualcosa per i monster, tipo hogzilla ansmann, l'x ss savage della hpi come detto prima da ander 26, e poi il resto mi sfugge.

io mi ero buttato alla ricerca di un kit di montaggio serio 1:10 monster truck, e ne sono venuto fuori deluso