Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 06, 19:50   #62 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox
Questa è proprio polemica di chi legge solo quello che vuole leggere, OK, io non parlo di chi stà davanti alla TV, (sempre per seguire il tuo ragionamento contorto) ma di chi prepara il campo di chi arbitra le partite, per tornare al modellismo c'è anche chi non costruisce ma ha costruito ed ora insegna agli altri, e tu magari vorresti additarli perche dovrebbero egoisticamente pensare solo al loro tornaconto, chiudersi in laboratorio e.... basta non c'è atro da aggiungere, io sono uno di quelli che i modelli se li fa... da disegno però non mi va più di giudicare chi si comporta diversamente, a volte l'ho pensata come te ma è sbagliato, cosa vuoi fare un reggime dittatoriale "chi non costruisce...." oppure "chi non sà volare..." o anche " soltanto i motori a scoppio..." ed infine "Ormai solo chi usa l'elettrico..."
Hai visto quanta polemica?<_<
Dai tuoi scritti vedo con piacere che la mia azione di plagio al campo da i suoi frutti. Sono riuscito a convincere molti che ho ragione io .
Per il resto è tutta aria fritta.
Non ho pregiudizi su nessuna tipologia di modelli, motori,alimentazione, materiali, tipo di volo o di costruzione. Semplicemente ho le mie preferenze... e poi... diciamola tutta... che costruisca o no alla fine sono un gran bel manico...
PS- Dai Limbox che se confermi hai la solita bevuta aggratiss....

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando