Citazione:
Originalmente inviato da mini star |
Io penso mi associo all'amico precedente che ti consiglia il superzoom4, ottimo modello con il quale farai un balzo notevolissimo nell'imparare e padroneggiare il modello.
Se a suo tempo avessi avuto subito questo modello avrei risparmiato un bel po' di soldi.
Comunque il modello fa praticamente qualsiasi manovra anche in modo lentissimo, non richiede grandi sforzi economici per l'elettronica e lipo. Il mio monta 4 servi della tower da 5 euro, una lipo 3 celle da 1000 reg da 30A ed un motore cinese sconosciuto.
Prima avevo
Motori elettrici FNM PRO 2410-8 PRO ma richiede e con una 10x4,7 andava a candela con autonomia prossima ai 20 minuti.... ma l'elica adatta è la 9x7gws.
Magari questa configurazione la potresti prendere per imparare poi preso pratica potresti prendere un motore più performante, flynow mi pare consigli questo
Motori elettrici 15/13 TYPHOON Motori elettrici 15/13 TYPHOON Batterie PROLITES 1350 3S/40C V2 THUNDER POWER
Io uso queste 2 lipo, ti faccio notare che la 1350 pesa come la 1000 e sono entrambi ottime, però se dovessi ancora prendere la thunderpower
i servi che ho su
Servocomandi PRO 9 gr - cavo lungo TOWER PRO
il superzoom è questo
Aerei Zoom 4U ARF rosso HACKER-MODEL