Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 11, 07:43   #10 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da samu79 Visualizza messaggio
ragazzi non sono qui x litigare volevo solo un consiglio ....
cecco scusami ma nn ho parlato con te da in....o
comunque grazie x il consiglio
Ciao l'easystar va su già con un pèrmax400 con riduttore nella versione elettrica e quindi con una potenza di circa 50w con un assorbimento che oscilla dai 8 ai 12A, nella versione pro si può mettere anche il kit originale della multiplex che dovrebbe essere attorno i 200w con picchi di 35A di assorbimento.
Il modello poi usa di standard una lipo da 2200....Bisogna andare in circa di un motore attorno i 70g di peso e che abbia dai 950 ai 1100g/v.
L'indole del modello è quello di veleggiatore ed avere un motore potente serve solo andare in quota in pochi istanti, però alcuni che fanno fpv si lamentano perchè l'autonomia è ridotta......al campo di volo ci sono alcuni modelli easyglider modificati con campanelli da 12 euro circa 890g/v che li trovi da flynow, ma non è il tuo caso.
Tutto questo discorso generale e teorico serve soltanto per dire che qualsiasi motore che inserisci il modello va su e vado nello specifico con un esempio:
per esempio questo http://www.volarerc.it/index.php?pag...mart&Itemid=53 sarebbe ottimo facendo uscire l'albero dalla parte opposta.
panterone non è collegato