Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 11, 01:16   #48 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
Parlando un attimo di servi.. Con una radio buona.. Gli Hs55 ed 81 quanto mi servono? A nulla e devo cambiarli tutti e montare i digitali? o riesco a volarci come con la radio della mutua? Ad esempio.. sull'EG Pro nelle ali ho montato hs55.. riesco a regolare zeri ed escursioni/differenziali?
Un qualsiasi servo mantiene la "promessa" di muoversi proporzionalmente seguendo il comando impartito, perciò se quel comando è frutto di un movimento diretto di uno stick/slide/manopola o di una miscelazione, al servo non importa: il servo si muoverà di conseguenza al segnale elettrico che la radio ha elaborato per per quel servo.

Le differenze da servo a servo sono strutturali: tipologia (digitale o analogico), composizione (motore, ingranaggi, sensori), caratteristiche (velocità, forza), alimentazione (tensione e correnti) e qualità (affidabilità, assistenza).

Pertanto, con gli HS55 potenzialmente riesci a fare tutto ma in pratica potrebbero essere meno adatti di altri in relazione alla propria struttura: Io monterei servi con ingranaggi in metallo, sulle ali gli HS65MG ed in coda gli HS82MG o equivalenti.

Ultima modifica di LONGFLYER : 31 marzo 11 alle ore 01:26
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando