Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 11, 22:04   #2 (permalink)  Top
RomaKing
User
 
Data registr.: 18-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Ciao a tutti
dopo una esperienza di qualche mese con un KDS450S RTF 2,4 Giga , che ho venduto causa insoddisfazione generale ( qualità materiali pessima , servizio post vendita del dealer scarso , prestazioni delle batterie penose ) , vorrei riprovare l'avventura eli con qualcos'altro di , spero , più soddisfacente e più propedeutico.
Ormai la testa l'ho picchiata e so per certo che eli grossi sono più facili e stabili , ma se crashi sono c...i per il portafoglio.
Avendo a disposizione dei grossi spazi indoor , volevo provare un piccolino 6 ch però che avesse una serie di caratteristiche che mi permettano di progredire , quindi : buona durata di volo , RTF , dimensioni tipo 4G6 o similari , radio con possibilità di regolazione ed utilizzo anche per aerei.
Farlo andare come un 4 ch poi lo posso fare programmando la radio..............
Insomma le solite cose che chiedono tutti ; consigliatemi qualcosa di buono , magari anche un negozio on line o meno , però serio.
Grazie a tutti
Blade mcpx, mini elicottero passo variabile 6ch, della BLADE, e abbinabbile ad un'ottima radio come la Spektrum DX6 Mode 1 + RX AR6200 - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC che ti puoi portare avanti.

L'elicottero è ottimo, puoi verificarlo nel club del forum: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ade-mcp-x.html ..
Saluti
__________________
Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1
RomaKing non è collegato   Rispondi citando