Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 11, 17:00   #3 (permalink)  Top
magu
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Scrivi che si spegne quando freni, questo lascia presupporre che problemi di minimo non ce ne siano (quando non freni) quindi ; o nel frenare il servo ti chiude li carburatore oltre al dovuto e questo lo risolvi avvitando la vite di battuta ( minimo meccanico) o, se il problema si verifica dopo che la frizione à lavorato, cioè quando a modello a terra vai a frenare, significa che i ceppi frizione non si liberano dal contatto campana, cioè rimangono incollati per troppo tempo e non consentono al motore di ritornare al minimo, ma rimane frenato dai ceppi ancora solidali con la campana.
__________________
Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando