Discussione: clone trex450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 11, 12:47   #7 (permalink)  Top
carmelo966
User

L'avatar di carmelo966

Data registr.: 12-01-2011
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Ciao a tutti, mi sento di dovere chiarire il mio problema che alla fine mi è venuto soltanto perchè uno che vola con l'Ely ma detto che se tengo lo stick del Gas al 50% e ho 0° di Passo non va bene per me dato che devo imparare e fare tanto overing e dopo pian piano le altre manovre perche così avrei sciupato solo la batteria e motore ok, il mio dubbio era quindi se aumentare la curva del gas da 0 -25-50-75-100 a 0- 45 - 65- 85- 100 e quindi risolvevo il problema , invece ho capito che il problema sta pure nella curva del Passo e quindi insieme ai vostri consigli provavo a fare delle verifiche "" non per difendere Rugrug ma se io gli dico che ho misurato la curva e mi leggeva -10° con gas a zero 0° con gas al 50% e +10° con gas al massimo credo che era normale che io dopo aver provato le nuove curve facevo 1 verifica con il misuratore del passo no? "" infatti avevo posto 1 domanda che mi faceva entrare ancora in confusione che sarebbe : è normale che dopo aver cambiato sia la curva del gas a 0-40-65-85-100 e dato Passo 40 - 55 -70- 85- 100 quando rivado a misurare i gradi con i fili del motore staccato io non vedo cambiamenti di grado sulle pale ? o vedo solo la differenza quando sono in volo ? su su aiutatemi e che ognuno lo faccia a modo suo tanto alla fine è il fine che conta quello di dare una mano noGrazie
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando