30 marzo 11, 02:05
|
#44 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Penso di esserci passato già da quel sito.. o perlomeno sono prezzi che non mi paiono nuovi.. Veramente da quando l'ho postato alcuni giorni fa sul forum, come vedi, sono terminate (avevo cercato sul web il più basso prezzo disponibile per un amico ...).
Inoltre.. Pensavo che per il momento anche la rx con 7 canali dovrebbe essere sufficiente.. Uno dei due link, quello più economicom riguarda appunto una A9 con rx da 7ch. ma che è ovviamente terminata.
Una domanda forse stupida.. Se monto la rx che ne so.. sull'eg e faccio il programma sulla radio e lo salvo.. e poi smonto la rx e la monto su un altro aereo , faccio un nuovo programma e lo salvo.. è fattibile, sconsigliabile.. un casino? Fattibilissimo se Ti assumi l'onere di ricollegare nello stesso modo i canali (come da programma sulla radio) ad ogni cambio di modello.
perché per iniziare pensavo di fare come ora, smonto rx da uno e la rimonto su un altro(rifacendo gli azzeramenti delle superfici mobili ogni volta).. Nel caso, tranquillo, non dovrai azzerare proprio nulla.
E visto che già avrei fatto un bel passo con la radio vorrei permettermi il lusso per la spesa successiva di prendere un paio di modelli da HK rimandando a più tardi l'acquisto di altre rx Come meglio desideri! | Buoni acquisti.
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry." |
| |