Citazione:
Originalmente inviato da cecco Il Mode programmabile da SW lo hanno tutte le radio serie............. mentre il display a colori son soldi buttati sull'altare del "io ce l'ho più grosso" e il touch screen è solo pericoloso (e son altri soldi buttati)........ la telemetria è una "pirlata" catastrofica (mò Long si incacchia sul serio  ) buona solo a sfasciare il modello..... l'unica cosa buona che dà è il feedback sulla tensione del pacco rx (e anche li serve a poco vista la curva di scarica delle LiPo) per il resto sarebbe assai meglio imbarcare un logger per i soli voli di collaudo ........ |
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Buone cose. |
Per quanto riguarda la telemetria la penso esattamente come Long, naturale evoluzione.. Sicuramente non staccherò mai gli occhi dal modello per controllare la telemetria o per lusingare i colori del mio display, nemmeno con un Piper Cub.. Il touch screen ed i colori non mi interessano poi granché, preferisco imparare a volare bene e saper usare la radio con un minimo di autonomia senza dovervi continuamente interpellare.. Mentre per quanto concerne l'estetica l'Aurora 9 non mi dispiace affatto.. quindi se mi dite che fa al caso mio.. penso che deciderò per questa e non mi resterà altro che scovare il prezzo migliore, magari sempre col vostro aiuto..