Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 11, 20:57   #7 (permalink)  Top
Mycol
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Il Mode programmabile da SW lo hanno tutte le radio serie............. mentre il display a colori son soldi buttati sull'altare del "io ce l'ho più grosso" e il touch screen è solo pericoloso (e son altri soldi buttati)........ la telemetria è una "pirlata" catastrofica (mò Long si incacchia sul serio) buona solo a sfasciare il modello..... l'unica cosa buona che dà è il feedback sulla tensione del pacco rx (e anche li serve a poco vista la curva di scarica delle LiPo) per il resto sarebbe assai meglio imbarcare un logger per i soli voli di collaudo ........
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Buone cose.
Per quanto riguarda la telemetria la penso esattamente come Long, naturale evoluzione.. Sicuramente non staccherò mai gli occhi dal modello per controllare la telemetria o per lusingare i colori del mio display, nemmeno con un Piper Cub.. Il touch screen ed i colori non mi interessano poi granché, preferisco imparare a volare bene e saper usare la radio con un minimo di autonomia senza dovervi continuamente interpellare.. Mentre per quanto concerne l'estetica l'Aurora 9 non mi dispiace affatto.. quindi se mi dite che fa al caso mio.. penso che deciderò per questa e non mi resterà altro che scovare il prezzo migliore, magari sempre col vostro aiuto..