29 marzo 11, 19:56
|
#6 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Originalmente inviato da cecco Il Mode programmabile da SW lo hanno tutte le radio serie............. Si, ma non è sufficiente giacchè ci sono passaggi mode che prevedono modifcare il lato fisico ed in questo ci sono radio da aprire a rischio di garanzia ed altre come la A9 che prevedono un cambio mode casalingo senza apertura di chassis.
mentre il display a colori son soldi buttati sull'altare del "io ce l'ho più grosso" Concordo, fino a quando la tecnologia del settore offrirà di base il colore come nei cellulari, pagare il colore non aggiunge valore.
e il touch screen è solo pericoloso (e son altri soldi buttati)........ Pericoloso? A mio avviso, se funziona è davvero una grande comodità: magari l'avessi Io sulla mia T12FG!
la telemetria è una "pirlata" catastrofica (mò Long si incacchia sul serio  ) Io invece la vedo come il naturale proseguo della tecnologia digitale 2.4Ghz.
buona solo a sfasciare il modello..... Mah! Se c'è chi pilota con lo sguardo sulla radio invece che sul modello non ha capito proprio nulla ...
l'unica cosa buona che dà è il feedback sulla tensione del pacco rx (e anche li serve a poco vista la curva di scarica delle LiPo) Giacchè ci sono voli che più di 10 min. di autonomia non durano, credo torni utile anche il solo controllo della tensione della batteria, lipo o non lipo.
per il resto sarebbe assai meglio imbarcare un logger per i soli voli di collaudo ........ Con la telemetria, valori di logger, ed altri relativi ai sensori montati, sono di base senza aggiungere complicazioni e pesi ulteriori. | Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry." |
| |