Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 11, 19:14   #5 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
Oramai ho quasi deciso.. Io volo in mode 1(gas a destra).. Sono ancora piuttosto incerto ma tra un paio di mesi qualcosa prendo.. probabilmente Aurora 9 con rx 9ch.. Cercando in giro il prezzo migliore mi sono imbattuto nella dicitura "touch screen"... è possibile? Ora magari dico pure una megacastroneria.. la Aurora 9 ha il gas programmabile: possibilità di passare da mode 1 a mode 2 ecc ecc o sbaglio?
Il Mode programmabile da SW lo hanno tutte le radio serie............. mentre il display a colori son soldi buttati sull'altare del "io ce l'ho più grosso" e il touch screen è solo pericoloso (e son altri soldi buttati)........ la telemetria è una "pirlata" catastrofica (mò Long si incacchia sul serio) buona solo a sfasciare il modello..... l'unica cosa buona che dà è il feedback sulla tensione del pacco rx (e anche li serve a poco vista la curva di scarica delle LiPo) per il resto sarebbe assai meglio imbarcare un logger per i soli voli di collaudo ........

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando