Citazione:
Originalmente inviato da cecco Chette devo dì........ io multiplex e mzk........... e poche storie...... 
Sono marchi che stanno da anni sul mercato e che hanno software sviluppati da modellisti (programmare una radio con un minimo di cognizione e sfruttandone, non dico al 100% ma anche solo al 30%, le potenzialità è già un risultato alla portata di pochi ma se il software oltre a essere cervellotico è pure poco rispondente alle necessità e sconosciuto, hai voglia a perderci la testa dietro).
Insomma è come il discorso del Mode.......... se tutti intorno a te volano in Mode1 è "poco furbo" incaponirsi con il Mode 2 o 3 o 4 solo perchè ti ci trovi bene........ capiterà la volta che ti vuoi far aiutare a trimmare il modello o che ti finisce un moscerino in un occhio e non potrai chiedere aiuto........ |
Oramai ho quasi deciso.. Io volo in mode 1(gas a destra).. Sono ancora piuttosto incerto ma tra un paio di mesi qualcosa prendo.. probabilmente Aurora 9 con rx 9ch.. Cercando in giro il prezzo migliore mi sono imbattuto nella dicitura "touch screen"... è possibile? Ora magari dico pure una megacastroneria.. la Aurora 9 ha il gas programmabile: possibilità di passare da mode 1 a mode 2 ecc ecc o sbaglio?