Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 11, 18:17   #5 (permalink)  Top
andbam
User

Data registr.: 28-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto.
Come ti è stato giustamente suggerito,se vuoi mantenere il giusto rapporto con l'hobby e crescerci ,passa in pista e dai un occhio a cio' che ti circonda,stai lontano dalle cinesate come RK,HSP,Himoto e affini( che molti in questo forum esaltano) ed in particolar modo dagli RTR di marca o meno il piu' delle volte per avere tutto a poco ti ritrovi che cambi tutto e con un tale esborso che poi ti ritrovi a scoprire che avresti fatto meglio a prenderti altro. Focalizza il tipo di attività che preferisci ( pista on road o fuoristrada) ,trova un impianto che sia vicino a te e vai a chiedere il pista,troverai molta disponibilità e i chiarimenti non tarderanno ad arrivare. Se invece vuoi fare del "cazzeggio" buona fortuna ,sarai solo e prenderai parecchi abbagli dato che potrai affidarti solo ai forum e ad una buona dose di "fiducia virtuale" che difficilmente ha dei riscontri pratici paragonabili acio' che trovi in una pista. Consiglio: per a prima macchina 200 euri sono proprio pochini anche per un usato,pazienta,informati,scegli e nel frattempo metti da parte,sarai piu' contento e motivato con un budget piu' vicino a cio' che col tempo scoprirai essere l'attrezzatura che veramente ti serve e piace.Le carrozzerie le cambi,il modello non lo fanno le carrozzerie.. .
sicuramente mi devo divertire!deve essere un acqusto che mi dia soddisfazioni e non uno che col passare del tempo finisca chiusa nell armadio!
il problema è che io amo la pista tanto quanto amo lo sterrato!percio cerco un modello che mi possa far fare tutte e due, magari lo sterrato in maniera piu soft non mi piacciono quei modelli off road troppo "esasperati" un esempio la subaru impreza che durante la settimana ti porta per strada e la domenica ruote artigliate a scalare sentieri polverosi con tutta la sua classe!
andbam non è collegato   Rispondi citando