Citazione:
Originalmente inviato da francesco Ciao Ragazzi...........
Oppure fuori casa walkera... qualcuno di voi mi ha detto che la walkera non e' un granche'... ma non mi ha spiegato il motivo.
Aspetto vostre!
Grazie anticipatamente! |
Eccomi! Mi spiego!
Supponiamo che tu ti decida per il V450D01, spendendo da 400 a 430(a seconda del tipo di spedizione scelta) + eventuali tasse doganali che porterebbero il costo finale verso 500, per avere un 6 ch fbl con tx 2801pro, non male!
Non ho esperienza diretta su questo eli, ti posso dire, però, che la rx2702V è ottima, tra le migliori realizzate da Walkera, per il resto la professionalità Walkera su questo tipo di eli è relativa.
Il fatto è che con quella cifra puoi allestire un signor eli di qualità, Align, Gaui, MSH Protos, per citarne alcuni, ed equipaggiarlo con motore, esc, servi, giro di qualità sperimentata.
Il montaggio di un kit, la regolazione meccanica iniziale, il settaggio, ti portano ad acquisire le conoscenze necessarie alle gestione di un eli a passo variabile.

Se non te la senti di assemblare un kit da zero, esistono dei supercombo già pronti!
Rimane il probema della tx e qui devi fare una scelta.
Potresti prendere la tx Walkera 2801Pro da sola, da usare con il tuo CB180Z e anche con il nuovo kit equipaggiato con la rx 2801pro o la stessa rx2702V del V450.
Oppure, passare ad altre piattaforme, Spektrum ad esempio: tra i supercombo citati, alcuni comprendono la Spektrum DX6ì!
Questo ad esempio: >
Align T-Rex 450 V3 Sport Super Combo # KX015076 Align T-Rex 450 Sport Super Combo & DX6i & LiPo # KX015076-DX6i KX015076-DX6i - www.live-hobby.de