Sono in procinto di acquistarne uno, per far divertire mio figlio, dopo aver letto quasi tutto il thread, mi sono balzati all'occhio i seguenti commenti:
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Ma noi siam della vecchia scuola, il polistirolo ci fa venire l'orticaria e un moto di istintiva repulsione. |
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali ma quand'è che la pianteranno di fare questi abortini in polistirolo? veramente robaccia di cattivo gusto |
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali è molto simpatico e se devo buttare 50 euro in polistirolo compro da lui, che tanto 100 non le spenderei mai su un coso così. |
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali neanche per idea! QUESTO è un bel microjet, in balsa e fibra, 50 cm, infinitamente meglio di quei tristi cosi lì |
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Boh, che l'abbian fatto i cinesi, che l'abbian fatto i tdeschi , sempre un grumo di schiuma è.
Non che mi sorprenda che nessuno voglia pigliarsi la paternità di aver accrocchiato lo sgorbietto, neh? |
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali fa schifo all'occhio e al tatto, è un materiale squallido e di nessun fascino.
ha solo un grosso vantaggio: se sbatte non lo ripari più, così finisce presto in pattumiera |
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali una gran bella alternativa in fibra a queste immonde schifezze di polistirolo con cui mi state ammorbando l'email:
67 cm di apertura alare, 800 grammi, piccolo ma comunque più grande del (fantastico) Illusion e cattivissimo |
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali per avere un piccolo modelletto da portare nel bagagliaio quando si fa il picnic questo cinesino qui è molto più adatto sia del mio eflite, sia dell'Illusion; a forza di parlarne mi sa che spedirò una email al mio cinese di fiducia |
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali ecco qui un confrontro tra le dimensioni del Sabre eflite in fibra e il cinesino di cui stiamo parlando:
a suo modo ha un'aria buffa e non spiacevole:
Prossimamente vi dirò come vola, se riuscirò a provarlo prima delle ferie. |
ora la domanda che vorrei fare a Luca, dopo tutti questi insulti al modello, hai cambiato idea o resti della stessa opinione?
Grazie per la risposta