Discussione: servi hs 475hb
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 04, 01:32   #2 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originally posted by Benji@14 novembre 2004, 09:26
mi servirebbero dei servi per il mio ucando. ho visto questi dell'hitec che sulla carta hanno buone specifiche e costano poco. Qualcuno gli ha provati e sa dirmi come vanno? in alternativa cosa potrei montare, che non costi una cifra?
grazie
li ho usati io, col provaservi mettendo un servo di altra marca, a fine corsa sfarfallano, con la ricevente meno, sono un po' pentito dell'acquisto, li ho montati nel Diabolo e nel gas ho messo un 422 hitec, con questa configurazione nn ho problemi.
ciao stefano.
P.S. che motore ci monti? io penso di metterci il 110 yamada anche se le istruzioni dicono di nn oltrepassare il 90 sia a 2 che 4 tempi, appena riesco lo inizio anch'io, mi hanno detto di nn usare le viti in nylon in dotazione e di rinforzare i comandi degli alettoni, che risultano un poco deboli e flessibili.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando