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Vecchio 29 marzo 11, 11:58   #7 (permalink)  Top
IALEU
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Il problema del Mustang di Hangar 9 è il peso in ordine di volo, che si avvicina ai 5 Kg. E' stato necessario solo inclinargli un pò in avanti i carrelli, per evitare di capottare in atterraggio e decollo su pista in erba, per il resto non è male come linee generali (ma il karma è sbagliato), anche se hanno risparmiato sugli incollaggi vari, ed in particolare la zona del carrello che va notevolmente irrobustita, per non trovarsi senza carrelli al primo atterraggio. Sul mercato dovrebbe essere arrivara la versione 2 che dovrebbe aver sistemat i difetti sopra elencati, ma il modello è difficile sia in decollo che in atterraggio, pena stalli irrecuparabili se non si arriva veloci. Io gli ho montato un motore E flite 90, ma il 110 sarebbe stato meglio. Sul P 51 di HK, il nuovo motore Turnigy installato costa sui 50$, ma dopo 10 voli è partito un cuscinetto, che l'amico Franco sta cercando di sostituire, Confermo che questi nuovi war bird richiedono tempo ed investimenti aggiuntivi per renderli affidabili. Per chi non vuole perdere tempo i war bird di FMS, il nuovo Corsair o il Mustang in versione 6, sono assolutamente validi e non richiedono modifiche aggiuntive, ma ci hanno messo due anni per arrivare alla versione 6, dopo tutti i consigli che gli sono stati inviati dai vari tread di RCGroup.
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