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Vecchio 29 marzo 11, 10:43   #168 (permalink)  Top
mrsax
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Grazie LELE ,
allora il regolamento che sarà applicato da PONTECURONE prevede che :
si raggiunga il tempo di volo prestabilito 90/120 minuti con il minor numero di traini , ma con un minimo di 2 , tutti i tempi quindi verranno "troncati" allo scadere del tempo limite di volo 90/120 minuti , onde evitare fastidiose polemiche e interpretazioni del regolamento in caso di parità verrà avvantaggiato chi avrà fatto il volo piu' lungo (nei 90/120 minuti) di gara .
la distribuzione dei punti attualmente è stata "copiata" da quella della F1 , ma ci sembrava poco realistica che al di fuori della decima posizione non si prendessero punti (cosa che accade in F1) quindi abbiamo usato la stessa metodologia per la distribuzione dei punti per tutti i concorrenti , che possono sempre accumularne in ogni gara .
La classifica invece viene calcolata secondo il criterio di qualificazione (raggiungimento del tempo di gara con 2 lanci) e non qualificazione (volato inferiore a 90/120 min)
da questo viene poi calcolato il volo piu' lungo di chi ha raggiunto GLI obbiettivi e il numero di lanci .
chi non è qualificato ed ha fatto 3 lanci con un tempo pro lancio di 20 min (quindi 60 min)sarà avvantaggiato da chi con lo stesso tempo avrà fatto un lancio in piu' perchè il suo tempo/volo sara di 15 min per assurdo chi in 2 lanci avrà fatto 60 min sara' in testa ai casi precedentemente descritti .
credo che in mattinata o nel pomeriggio pubblichero' una tabella tempi DI PROVA di modo che si riesca a capire come funziona il sistema .
Spero di essere stato chiaro nell'esposizione scritta ...
sulla classifica attuale , non ho potuto inserire le varie penalità che sono state accumulate nel corso della prima prova , quindi non tenete conto della colonna penalità .
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in arrivo KESTREL 5,00 m
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