Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 11, 10:16   #9 (permalink)  Top
mitoale
User
 
L'avatar di mitoale
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: vittorio veneto
Messaggi: 278
Citazione:
Originalmente inviato da L-GOLF Visualizza messaggio
Ottimo! è il miglior posto per un italiano?

con che modello?

ho visto la classifica della prova di velocità, i primi 4 hanno lo stesso tempo. e' un errore di stampa o si è impallato qualche cosa nel sistema?

Lele
Ciao Lele, al momento ( Eglisau era la prima gara) il mio secondo posto è il miglior piazzamento italiano... non ho guardato gli anni scorsi ma non mi pare un italiano si sia classificato nei primi 3 posti nelle gare...
Il modello con cui ho gareggiato è l ' ANTARES della TUN. 6.70 mt di apertura alare e 13.2 Kg, scala 1/3 ovviamente.
Nella prova di velocità, a differenza della maggior parte dei concorrenti non ho zavorrato il modello ne impostato assetti da velocità ( profilo leggermente alzato etcc..). Sinceramente anche io non ho capito come abbiamo fatto in 4 a fare la stessa velocita media... boh!!!...
Nonostante la pista di atterraggio non proprio "ideale", ( mi pare tu la conosca in quanto mi risulta che hai partecipato a una gara a Eglisau) non ci sono stati incidenti e solo un conocorente ha fatto un fuori campo. Indice che il livello è molto alto , sia per quanto riguarda modelli che piloti....A Nervesa la seconda tappa con i migliori già iscritti....
mitoale non è collegato   Rispondi citando