salve a tutti!sono andrea!ho sempre avuto la passione per gli automodelli a scoppio!vedevo alcuni miei amici che le avevano usate due tre volte e poi abbandonate da qualche parte!ora pero col passare del tempo ho resistito e continuato a sognare di nascosto!ora è il momento di uscire allo scoperto e vorrei farmi una elettrica...e qui viene il bello...io neanche so quello che devo farci...sicuramente mi devo divertire piu che fare gare anche se nessuno mi vieta di farle in un futuro!pero vorrei anche qualcosa di piu di un giocattolo...e cercando nel web ho trovato alcuni modelli...ma non ci capisco nulla!ho letto in questo forum molte altre discussioni e alcune cose mi hanno fatto confondere ancora di piu!il primo modello che mi ha colpito è la nascada e parlando con l himoto italia ho avuto parecchie info (molto molto cordiali)poi ho trovato qsto modello Maverick Strada TC Evo RTR Touring Car
Maverick Strada TC Evo RTR Touring Car MV12604
oppure KYOSHO Fazer Subaru WR Rally 2007
Santomartino Modellismo statico e dinamico Ingrosso & dettaglio-Napoli-0812384093 - KYOSHO Fazer Subaru WR Rally 2007
piu o meno la fascia di prezzo che posso raggiungere è 200euro
se voi avete altro da suggerire fatelo!!
grazie a prestoooo!!
Citazione:
Originalmente inviato da andbam salve a tutti!sono andrea!ho sempre avuto la passione per gli automodelli a scoppio!vedevo alcuni miei amici che le avevano usate due tre volte e poi abbandonate da qualche parte!ora pero col passare del tempo ho resistito e continuato a sognare di nascosto!ora è il momento di uscire allo scoperto e vorrei farmi una elettrica...e qui viene il bello...io neanche so quello che devo farci...sicuramente mi devo divertire piu che fare gare anche se nessuno mi vieta di farle in un futuro!pero vorrei anche qualcosa di piu di un giocattolo...e cercando nel web ho trovato alcuni modelli...ma non ci capisco nulla!ho letto in questo forum molte altre discussioni e alcune cose mi hanno fatto confondere ancora di piu!il primo modello che mi ha colpito è la nascada e parlando con l himoto italia ho avuto parecchie info (molto molto cordiali)poi ho trovato qsto modello
Maverick Strada TC Evo RTR Touring Car Maverick Strada TC Evo RTR Touring Car MV12604
oppure
KYOSHO Fazer Subaru WR Rally 2007 Subaru WR Rally 2007 - Fazer 4WD [KIT COMPLETO] - Kyosho
oppure
NISSAN 350 TS4N Plus V2 4WD RTR NISSAN 350 TS4N Plus V2 4WD RTR - Thunder Tiger
piu o meno la fascia di prezzo che posso raggiungere è 200euro
se voi avete altro da suggerire fatelo!!
grazie a prestoooo!!  |
io impazzisco per la subaru
Subaru WR Rally 2007 - Fazer 4WD [KIT COMPLETO] - Kyosho
aiutatemi voi