Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 06, 09:13   #92 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Bhe ragazzi, non so che dire......tutti sti complimenti mi commuovono .

Siete davvero molto gentili ma credo che tutti avrebbero fatto quello che abbiamo fatto noi.
Nel nostro gruppo c'è una componente essenziale che ci lega oltre agli eli, ed è l' amicizia.
La cordialità, l' ospitalità e chi più ne a più ne metta, penso sia una conseguenza dell' armonia che vige nel nostro gruppo.
In realtà siamo noi che dobbiamo ringraziare voi per essere venuti, un grazie va anche al forum che ci ha permesso di conoscerci, nonostante la vicinanza in effetti entrambi i gruppi, GAR e GAF, si conoscevano di nome ma di fatto mai incontrati.
Penso che sia l' inizio di una nuova realtà fatta di nuovi incontri e iniziative comuni, prima tra loro spero sia la giornata ad Ozzano del 17 giugno prossimo.
A proposito nasoftz, noi siamo già circa 15 partecipanti certi, per domenica mi auguro di avere tue notizie.

Canister, mi dispiace davvero per la tua allergia, ma purtroppo gli alberi che fanno sto macello ci procurano anche una stupenda ombra....ti assicuro che fa mooooolto piacere starci sotto, soprattutto dopo na bella magnata... .

Speleo, complimenti a te per il tuo grado di apprendimento, soprattutto pensando che ti sei fatto da solo....molti di noi potrebbero invidiarti .

Quanto a te nasoftz sei stato troppo gentile e forse un pò duro con te stesso.
La tua provenienza dall' elettrico ti ha già dato tutto ciò che ti serviva per i settaggi, per i quali....very compliments (inglese paesano ), per il motore pian piano arriva stai tranquillo e poi gli amici servono a questo...giusto? !

In conclusione.....ottima giornata, spero di poter organizzare con voi e il vostro gruppo qualcosa di davvero memorabile che sigilli il gemellaggio tra GAF e GAR, non appena Ozzano inizieremo a muoverci per questo.

Ciao a tutti e grazie da tutti noi!
joele98 non è collegato   Rispondi citando