Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 11, 17:50   #1559 (permalink)  Top
kinez
User
 
L'avatar di kinez
 
Data registr.: 18-02-2007
Residenza: Marcon - Venezia
Messaggi: 598
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a kinez
Sescot, per esperianza personale ci sono state delle volte che avrei preferito pagare quei soldi e vedermi arrivare il pacco piuttosto di non pagare niente e non sapere che fine avesse fatto l'imballo...

Tempo fa ho ordinato del materiale da Milano e le volpi hanno spedito con SDA; dopo due settimane ancora niente. Telefono in SDA e mi dicono che il corriere è passato ma non c'era l'abitazione all'indirizzo (al momento ammetto che ho pensato ad un terremoto o ad un crop circle che mi radeva al suolo la casa), dopo aver dato del tossico al corriere decido di aspettare.
Tre giorni dopo ritelefono e mi dicono che il pacco è fermo al centro di smistamento; vado quindi al centro di smistamento, attendo DUE ORE la segretaria stordita che va a cercare il pacco e torna a mani vuote dandomi spiegazioni prive di senso. Decido quindi di dare della tossica anche a lei e do come luogo di recapito alternativo il posto di lavoro (a quel punto è impossibile sbagliarsi per motivi che non sto qui a spiegarvi) e dopo la bellezza di altri due giorni mi arriva il pacco!!!

Da quel momento non spedisco e non ordino più con SDA nemmeno caramelle....
__________________
kinez non è collegato   Rispondi citando