Citazione:
Originalmente inviato da campe89 la prima ipotesi è quella del famoso cogging, cioè che il motore richiede più corrente di quanto la batteria/esc sia in grado di erogare.
Questo può accadere in caso di batteria non adeguata o il valore di "punch" impostato sul esc è troppo basso.
Non conosco con precisione il tuo modello e la tua batteria, ma se hai una lipo da almeno 25-30C il tuo problema allora stà nel esc. |
ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili, ho provato tutti i settaggi per il timing da 0 a 20 partenza low medium hight il punch, che neamche sò a che serve,ma ninente! poi alla fine non ci crederete ma o cercato di approfondire il discorso del "cogging" e facendo una ricerca sono arrivato su un forum che parlavano di versione software beta del ESC mamba e così come consigliavano o deciso di mettere l'ultima versione non beta 1.21! ed è sparito l'effetto frusta allizione dell'accelleratore! adesso ho un accellerazione liscia e lineare! spero di aver risolto anche il problema di quando mi và in testa coda ! appena riesco a provare all'aperto vi aggiorno!