Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Questo è certo: costa poco e quindi va in mano a principianti, il che è un male perché non è assolutamente un aliante da principianti.  |
al collaudo mi ero preparato bene, e ho regolato con tanta pazienza le escursioni per renderlo un pò piu sicuro, dopo i primi 10 voli si comincia ad apprezzare, magari dei pollici migliori dei miei anche prima, ma occorre stare molto attenti a non ficcarsi in situazioni ambigue, tirare troppo sul cabra ha un effetto disastroso, praticamente si ribalta, una volta capito il limite però cè solo da divertirsi!!
per il discorso della baionetta il mio è arrivata di acciaio piena, acciaio ARMONICO, non ferraccia, non si piegherà mai! ho visto baionette in ferraccia, quella del ventus cmpro la si piega a mano...
poi sono tutti a parlare del peso, io ho rifatto il pianetto di coda e ho risparmiato mezzo kg, alla fine la baionetta di acciaio la tengo volentieri per farlo correre un pò....
di certo comunque non consiglierei mai un aliante flyfly ad un principiante.. se non si parla del talento del secolo è uno schianto sicuro...
ripeto, io parlo del'asw 28,ma il dg mi pare proprio dell stessa pasta:
vi metto un video fresco di 2 giorni che ho fatto con una telecamera a bordo, rende un pò l'idea che alla fin il modello vola discretamente!