Citazione:
Originalmente inviato da brigher Quindi praticamente non esite alcuna possibilità di riscrivere l'eprom attraverso il connettore del modulo (all'infuori ovviamente del segretissimo protocollo Futaba!!), come sembra sia possibile invece fare per i moduli in Mhz!!
Concettualmente la soluzione hardware da te prospettata è ineccepibile!... purtroppo ritengo sia inaccettabile dissaldare l'eprom dal circuito del modulo e tentare la riprogrammazione, come si vede anche nel tentativo fatto in quel 3D di Helifreak da te postato!
In conclusione mi sembra una soluzione non praticabile......forse forse solo da chi, avendo le opportune conoscenze tecniche, ha voglia di fare esperimenti e di mettere in conto il possibile sacrificio di diversi moduli FASST TM-14!!!!
Grazie cmq per i consigli e le delucidazioni!  |
Probabile che i moduli in mhz non abbiano alcun microprocessore.
In effetti saldare e dissaldare è sconveniente, specie quando in presenza di tecnologia superficiale ma a differenza degli americani, a mio avviso, con la soluzione ipotizzata ci sarebbe solo un dissaldamento ed una successivo risaldamento a cose fatte.
Resta sempre un lavoro per pochi e cmq. impegnativo ...