Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 11, 00:24   #2615 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Fr33man Visualizza messaggio
Io comunque volo in scan mode, per fortuna non ho mai avuto problemi, quand'è che si potrebbe verificare una perdita di segnale ?
E sopratutto perchè ?

Poi adesso avendo già 8 riceventi montate sui modelli dovrei rifare il passaggio da scan a normal su tutte...
Sinceramente non ne ho voglia e tempo...
A pag. 19 del manuale si legge:

Normal Mode
- In questa modalità la ricevente/trasmittente userà le frequenze che avrete selezionato al momento del setup iniziale.
- Dopo il setup iniziale, ogni avvio sarà più veloce in Normal Mode. Nel 90% dei casi il Normal Mode è l’ideale.
- In Normal mode, se la trasmittente o la ricevente perde potenza, poi la corrente viene riattivata, il sistema si ricollegherà e funzionerà
normalmente.
- La configurazione di default è il Normal Mode.
Scan Mode
- In ScanMode la ricevente/trasmittente scansionerà tutti i canali disponivbili ogni volta che la accenderete. Sceglierà poi le frequenze più
pulita da usare., salvandole sul modulo SPECTRA. E’ consigliabile eseguire lo Scan Mode prima di volare in un’area molto piena di utenti
2.4GHz. Una volta eseguito lo SCAN, è consigliabile ripassare alla modalità NORMAL prima di volare.
- In Scan Mode la trasmittente perde potenza non si ricollegherà alla ricevente e se la ricevente perde potenza, ci vorrà più tempo perche
si ricolleghi rispetto al Normal Mode.

Personalmente, non volerei in scan mode ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 28 marzo 11 alle ore 00:29
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando