Discussione: consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 11, 21:18   #2 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ENDURINGARGO Visualizza messaggio
consiglio che ne pensate del mig 29 della banana hobby ?
Se intendi il bimotore con 2 ventole da 70mm l'ho collaudato proprio ieri e vola magnificamente senza alcuna modifica. O meglio ho fatto una piccola modifica inabilitando il servo che permette di eiettare il pilota perchè non è molto bello far atterrare il modello senza nessuno a bordo.....
Per il prossimo volo escluderò anche il parafreno perchè durante un disturbo tra cervello e dita , in avvicinamento per l'atterraggio invece di usare l'interruttore dei flap/slat ho aperto il portello del parafreno ...... terrore.... meno male che era legato malamente e non si è completamente aperto, tuttavia dava un gran fastidio per tenere allineato il modello con quel coso che sventolava in coda .... lo stacco. Il modello però è magnifico, carrelli bellissimi, velocità elevata e controllo totale. I consumi sono elevatissimi (96A a manetta) quindi le 3700 3S x2 che ho usato sono sufficenti per soli 3 minuti di volo, meglio prendere delle 4500 ...
ecco il video...
YouTube - mig29

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando