Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 11, 20:22   #1 (permalink)  Top
Carontes
User

L'avatar di Carontes

Data registr.: 30-10-2007
Pompa economica per sistema fumogeno

Ho appena visto in azione questa pompa su un modello di un mio amico.
Vi posso solo dire che funziona egregiamente in accoppiata con un regolatore per motori a spazzole da pochi euro.
Gli ingranaggi sono in metallo e la pompa è completamente smontabile per sostituire quello che si vuole, ma visto il costo conviene sostituirla una volta rotta!
Ragazzi vi dico che fa un fumo niente male su un G2300 senza serpentina, figuratevi con essa.
Io ordino questa in alternativa alla Sullivan che è tutta in plastica (la pompa vera e propria interna).
Chiunque abbia una Sullivan rotta può usare la sua elettronica per questa.
Si alimenta da 3,6 a 6 Volt quindi batterie di peso irrisorio.
La pompa vi arriverà con gli ingranaggi originali ( in plastica) e tutto l'occorrente per sostituirli con quelli in metallo allegati, per abbassare il coperchio pompa (come dicono le istruzioni) stendere un po di carta vetrata di grana adeguata su un pezzo di vetro e poi far scivolare su di esso il coperchio fino ad abbassarlo di 1 mm. Il resto è facilissimo.
Provare per credere!

Discount China Wholesale Electric metal gear pump for smoke system [PM1100]- US$4.09 - Sdshobby.net

Saluti
Luca
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15

Ultima modifica di Carontes : 27 marzo 11 alle ore 20:28
Carontes non è collegato   Rispondi citando