Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 11, 05:27   #2594 (permalink)  Top
Triky81
User

L'avatar di Triky81

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
praticamente al momento del bind se tengo premuto per più di tre secondi il tasto funzione passo alla modalità scan. adesso che ho fatto il bind la mia domanda è: posso alimentare la rx direttamente dalla spc? essendo che,nella 6ch,il 6° è assieme a quello della batteria utilizzandolo per i flap,la batteria ndò la metto?

voi utilizzate normal o scan?? qual'è meglio?
ciao
io ti sconsiglio il mode scan in quanto se perde il segnale prima di riprenderlo passano troppi secondi e il modello rischi di perderlo, il pro a favore è che ti fa lo scan e ti si allaccia alla frequenza più pulita ma come ho detto è più lento a riallacciare la connessione tra rx e tx in caso di eventuale perdita segnale.
per quanto riguarda la batt:
la presa SPC non è altro che un ponticello, ma su quel connettore non hai altro che +V comune servi, +V alimentazione rx, massa.
mettendo il cavallotto non fai altro che ponticellare la alimentazione rx con i canali servo.
nel tuo caso ti conviene usare un cavetto servo e modificarlo per allacciarlo sul connettore spc e dare alimentazione da li ai servi (magari con bec) e la rx diretta da batt così leggi anche la tensione batteria.
ciao