Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 11, 19:20   #37 (permalink)  Top
Leventiel
User
 
Data registr.: 23-03-2011
Residenza: None (TO)
Messaggi: 43
Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Visualizza messaggio
Si il paragone tra la panda e la rolls è proprio il fatto che alla fine sono tutte e 2 macchine che ti portano a spasso.. una fà solo quello l'altra ti fa anche viaggiare meglio..
Prima di comprare ordinare ecc ecc io aspetterei di farti un giro al campovolo.. magari un'easystar o un trainer ben messo che vola bene lo trovi a poco.. basta solo che gli colleghi la radio che hai e per un po sei apposto!! poi non so le tue doti manuali, ma volendo te lo puoi anche costruire un aereo.. ci sono un sacco di progetti già pronti con tanto di tutorial per la costruzione...

Poi fidati... in casa basta già uno a fare danni!!!
ho volato! ho volatooooo oggi tornando dalla giornata di pesca son passato di fronte al campo volo e mi son detto "ma si...passo per vedere se c'è qualcuno" accoglienza gentilissima e dopo un po' mi ritrovo con un modello in mano e con un Optic 6canali Hitec... i primi 40 secondi di volo li faccio "guidato" ossia con i pollici sui comandi ma con le mani dell'istruttore sulle mie...poi si stacca da me e mi fa volare da solo beccandomi anche un "ma sei sicuro che è la prima volta che voli?" che dire...E' FIGHISSIMO grazie a chiunque mi abbia detto di provare e a chiunque abbia aumentato la mia voglia già grande di provare...E' FANTASTICO
Leventiel non è collegato   Rispondi citando