Citazione:
Originalmente inviato da allafraf grazie longflyer, cosa intendi per resettare ad ogni decollo? io collego hp 22 a pc, vado sulle preferenze allarme, cosa devo mettere con le batterie 4 celle da 14,8 volt e 2450 mhp? |
Intendo dire che in generale: se su un modello hai celle NiMh e su un altro hai celle lipo che alimentano la ricevente ed i servi (dalla porta tradizionale di alimentazione) quella soglia di attenzione impostata sul modulo Tx (attraverso lo HPP-22) dovrebbe essere di volta in volta modificata, se ne vuoi fare un giusto uso.
Relativamente alle Tue tensioni, Io non ho l'Aurora ma da quel che ricordo puoi alimentare direttamente dalla batteria del motore elettrico (se inferiore o uguale a 35V) solo la ricevente (attraverso la porta spc) ed in questo caso i servi alimentarli con una seconda batteria o un bec dalla presa tradizionale con tensioni 4.8 o 6.0 o 7.4V (quest'ultima tensione però, solo in presenza di servi che la prevedano).
Nel caso appunto di doppia tensione (per rx e per servi) non saprei il reale utilizzo di una sola soglia, quale quella che vedo settabile dal sw. su PC per HPP-22 (pochi post fa sono state postate delle foto del sowftare per HPP-22).