Citazione:
Originalmente inviato da DavideDR e mi sembra di aver capito che le spese saranno tutte a loro carico  |
E ci mancherebbe
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Unico problema,le pale senza supposte si erano rotte e le avevo richieste nuove ma mi han mandato un'altro paio di supposte  se mi dovesse prendere il matto e provassi a girare la bestia con le supposte come reagirebbe ? |
Gira gira, vai tranquillo. Nell'acro nessun problema, anzi forse rendono le manovre come looping o tonneaux (qualcuno lo ha mai provato?) più stabili e continue.
Nel 3D di Manuel, forse non sarebbero molto indicate, ma tanto è un problema solo suo
Citazione:
Originalmente inviato da Evil_Jin ok ma noi in italia le nuove manine le vedremo mai come "richiamo" ?  |
Mi sembrerebbe un'ingiustizia, e che siamo, figli di un dio minore?
Citazione:
Originalmente inviato da DavideDR Ciao Liftbag, ho fatto anche io il lavoretto ai servi ieri sera ed anche io ho provato in casa con hovering e qualche colpo di ciclico e collettivo ed è andato tutto bene, ma a me così andava bene anche prima.
Questa mattina l'ho provato in un magazzino ed il difetto dello "sbacchettamento/oscillazioni" del ciclico è sempre lo stesso. Speriamo con la testa nuova anche se a me sembra tutto ok!!!! Rimetto le suppostate  |
Stamattina ho fatto due voli da 4 minuti all'aperto con le pale lisce e le lipo E-flite, con qualche looping e tentativi di rovescio (recuperati per il rotto della cuffia).
Il problema vibrazioni sembrerebbe proprio rientrato.
Con la lipo n°2 (quella messa peggio), al 4 minuto suonato ho richiamato l'eli velocemente a me e nella stoppata della discesa ha traballato un po', ma nel totale sono abbastnza soddisfatto, anche delle lipo E-flite che sembrano andare meglio che all'inizio. Certo, non le posso minimamente paragonare alle Hyperion che sono completamente un'altra storia, ma le ho promosse da inutili ad accettabili