Citazione:
Originalmente inviato da Swoose |
Emax 28-20 da 920kV intendi?
Emax 28-14 1400kV non lo trovo, intendi forse il 28-15 1400kV???
Mi interessa per lo ZEro che dovrò allestire in futuro... GRAZIE!!!
Citazione:
Originalmente inviato da Swoose Per un 2.5cc ho fatto poche proveper alcuni prototipi bimotori.... sempre con questi motori con la 9x6 si va fuori con i giri ed un po' con i consumi, in particolare con il 28-14, l'ideale sarebbe una 9x5.5.
Ti allego una tabella nella quale ho aggiunto i consumi massimi che bisognerebbe avere in volo calcolati per 7 minuti secchi nei vari allestimenti.
Contagiri e amperometro o Wattmeeter sono strumenti che aiutano molto, per non dire indispensabili....con il tuo 1200 kv proverei la 9x6 magari non la APC che è pesantuccia e la TGS non scherza
ciao cla |
Ieri altre prove in volo.
ho provato a mettere l'elica 9x7 Aeronaut....(spettacolari ste eliche!!! silenziosissime e leggerissime!)
Ancora non ci siamo... la velocità è aumentata di poco, ma in uscita dalle virate mi sembra più lento rispetto a prima. I consumi sono 25A a terra che in volo sono al massimo 18A.
Il modello è velocissimo e divertente, ma potrebbe dare di più! (quello che dicevano sempre i professori ai miei genitori...

)

Ormai, a tre giorni dalla gara...c'è poco da cambiare...lo tengo così e mi servirà come esperienza per i suoi successori...