Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 11, 09:35   #2657 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da bombjack Visualizza messaggio
Direi che c'è stato un piccolo fraintendimento Egidio.
Ho quotato il tuo messaggio solo per riportare la risposta di stefan.
La mia domanda, tra l'altro provocatoria, così come tutto il mio messaggio, non era diretta a te ma ad alexTG.
Ho sempre scritto poco perchè preferisco parlare solo se è strettamente necessario
e solo se sono veramente convinto di non dire una gastroneria.

Serviva solo a ribadire che se c'è qualche difetto penso sia giusto che sia la casa produttrice a fare qualcosa.
Aggiungo anche che tu sei un grande in tutti i sensi e sarebbe magnifico se ognuno di noi, nel suo piccolo,
potesse fare quello che tu stai facendo sul forum.
Sono sicuro che la microbeast farà di tutto per cercare di capire ed eventualmente di risolvere se ci sono problemi.
Sarebbe bello se tu continuassi con quello che fai, aiuta tutti ed è molto bello.
Mario
Ciao Mario,
la tua precisazione ha appianato il tutto e la cosa mi ha fatto piacere.
Ho tenuto comunque a precisare ancora una volta la mia posizione, a scanso di equivoci.
Resta l'invito a tutti gli amici a "sbattersi" un pochetto di più per reperire le informazioni e per la gestione delle loro problematiche: una delle cose che mi spazientisce è l'atteggiamento pretenzioso e la pigrizia, unite al chiacchiericcio improduttivo.
Sarà una questione generazionale? Spero di no .

Un salutone amichevole,
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando