Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 11, 22:11   #10 (permalink)  Top
Debian
User

Data registr.: 22-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Definire che una cosa vada meglio di un'altra investe numerosi parametri e variabili e solo esperienza, conoscenza di ciò che si fà, qualche programmino di calcolo, a volte fortuna, possono aiutare a venirne fuori.
Rispondere alla tua domanda con una risposta precisa non è possibile dipendendo dal modello che deve essere portato in volo.
In linea di massima un' elica di maggior diamentro ti permette di avere una maggior trazione rispetto ad una di piccolo diametro..........non è che il riduttore viene utilizzato nei modelli elettrici con eliche piccole, bensì questo ti permette di usare un'elica più grande che altrimenti non potresti usare.

L'alimentazione è costituita da un pacco batteria che alimenta il motore ed il complesso radio costituito da una ricevente ed alcuni servocomandi che muovono le superfici mobili.
Ok allora partiamo dal pacco Batteria , dovrebbero essere le famose Lipo giusto ? ok quindi un'unica Batteria alimenta motore-complesso_radio-servocomandi , la durata del volo da quanto ho letto e' di breve durata non so ipotizzo 10/15minuti , ma dopo cio se sono al campo devo avere una seconda batteria da montare per fare un secondo volo ? La batteria del RADIO COMANDO , in tutto questo c'entra qualcosa ?

Sono stato proprio stasera in un negozio di modellismo , il venditore per incominciare mi ha proposto un U CAN FLY , RTF 5 servi ecc... l'EASYstar nn l'ho aveva disponibile ho mostrato il mio stupore per il modello , in quanto gia il carello a me fa paura in quanto se atterri male immagino lo distruggi al volo
Debian non è collegato   Rispondi citando