allora Report: arrivato alle 10AM con gli altri sono ripartito alle 20PM da solo!!!!
allora chiarisco la faccenda.... avevo già accennato al volano lento e al lavoro in notturna per stringerlo....

! Bè sono andato giu' e dopo che il carburatorista del campo GAF si è offerto di carburarmi l' hely, ci siamo accorti che dopo 1/2 svolazzo l' hely presentava di nuovo il problema! Io mi volevo solo suicidare...rimpiangevo il mio Trex!!
Joele mi ha fatto il meccanico e dopo varie peripezie (contate che avevo usato il Loctite forte per fermare il motore...deficiente che sono !), ed un lauto pranzo offerto, mi ha trattenuto con la frase "6 venuto giu' col Titanium e voglio vederlo volare!" premetto... io ero talmente demoralizzato che sono rimasto ebete a guardarlo mentre smanettava sul motore del Titanium..
Pranzo a casa di Joele c'era anche Mr.Love, qualche scambio di idee, rimontaggio, ricarburazione al campo......preghiere ....e il Titanium era in volo!
G R A Z I E JOELE!!! Se non era per te non avrei volato per molto molto tempo!!!! Certo grazie anche agli altri! A tutti i consigli ricevuti e alla simpatia+cordialità+ospitalità e sopratutto x la pazienza dimostrata!!
Joele ora il Titanium lo conosce a memoria!!
Mi sono finito 4 serbatoi al campo con soddisfazione e GRATITUDINE! Contento di aver trovato persone cosi' rare e preziose!!! grazie JOELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un grande campo di elicotteristi! Ad Ozzano forse andremo tutti insieme (GAF+GAR)!
PS: Mr. Love è un ottimo pilota! Ed anche un ottima compagnia.......!
xo' pomeriggio non ho potuto rinunciare ad un voletto dimostrativo con il mio super - Twinjet equipaggiato con Competition-set dedicato con due brushless 2800 giri /35A e lipo 3S2P da 8000 Mah 80Amp di scarica!!!
Credo siano rimasti colpiti anche loro....hehe
ci sentiamo fine settimana per definire gita!!
x Lorenzo: ora posso montare il combat!!!
Ciao Joele e Mr.Love!!!