Citazione:
Originalmente inviato da _Fabio_86_ Sempre GRATUITAMENTE a disposizione per risolvere problemi non tuoi !!!!
Sarà chiaro che, come per ogni oggetto acquistato, in caso di SOSPETTO malfunzionamento è lecito e di diritto contattare IL VENDITORE o il PRODUTTORE !?!?!?!?!
Fabio |
Citazione:
Originalmente inviato da urgno certo che si ... che con i tempi tipicamente Italiani si adopereranno per mandare in riparazione l'unita'
se ti va bene, ci vogliono 6 mesi perche' ti torni
preferisco fare il test senza pale a terra, al massimo una mezz'ora di tempo perso e via |
Personalmente, se avessi dei sospetti sul mio Microbeast, prima di attivarmi per farmelo sostituire, farei la prova che viene suggerita da Stefan, fatto salvo che l'installazione e il setup siano corretti. Se questa condizione non è rispettata, rischio di avere un "falso positivo" quale esito della prova, e di mandare indietro un'unità che non ha niente ...
Con il GU-365 (notoriamente molto lagnoso), ho dovuto tribolare non poco per la sua installazione e il setup dell'elicottero e le prime volte non sono manco riuscito ad alzare l'elicottero, che si buttava a sx appena prendeva giri (con piegamento dell'albero, rottura delle pale, ecc.).
Quando finalmente (sono un pò lento di comprendonio) ho capito che PRIMA dovevo preoccuparmi del setup dell'elicottero (scrupoloso? ... di più!) e POI di quello del GU-365, ho cominciato a volarci gioiosamente.
C'è un amico su Helifreak, nexgen, che è il GURU del GU-365. Da lui ho imparato a "sentire" le vibrazioni già dal rumore dell'elicottero
.
Quando ho montato il mio primo Microbeast, mi sembrava un sogno!!!
Partito al primo colpo, senza la paranoia di correggere subito a dx!!!
Comunque, l'abitudine ad uno scupoloso setup mi è rimasta e la ritengo una "buona abitudine"
Ciao,
Egidio