Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 11, 12:53   #2613 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da bombjack Visualizza messaggio
Puoi scriverlo anche con carattere 72, non si tratta più di capire da cosa possa dipendere
ne serve fare riferimento ai messaggi di segnalazioni che sono stati fatti qui sul forum da altri utenti.
La MicroBeast ha confermato che una partita dei BeastX versione 2 venduta potrebbe essere difettosa.



Io sul miniprotos ho il BeastX v2 ancora da provare.
Secondo te sta a me cercare di capire se il mio è difettoso o meno rischiando di farlo cadere o di farmi male?
E lo chiedi a me? Che posso risponderti, secondo te, più di quello che ho già scritto?
Forse questa domanda dovresti farla al Team di BeastX

Vorrei chiarire meglio come la vedo io:

Lo scartamento “indesiderato” a dx o a sx dell’elicottero è, a mio avviso, un tipico problema dei sistemi flybarless.
Per mia esperienza diretta, la cosa l’ho “toccata con mano” utilizzando il GU-365 ed è senza dubbio dovuta ai disturbi provocati dalle vibrazioni.
Sempre per la mia esperienza, i miei tre Microbeast hanno fino ad oggi dimostrato di essere sicuramente meno sensibili alle vibrazioni del GU-365. Come ho già scritto, il primo che ho acquistato fa parte dei primi messi in commercio; il secondo credo sia della seconda o terza ondata; l’ultimo è dell’ultima serie, con FW V2 nativo.
Il primo è installato sul TREX 250 SE, il secondo sul GAUI 255 e il terzo sul GAUI 200.
Personalmente, con le bastonate prese utilizzando il GU-365, ho imparato ad avere sotto controllo le vibrazioni e a “sentire” quando queste possono diventare rischiose.
Tornando alla questione del Microbeast, Stefan e Walter hanno parlato di possibili problemi su alcune unità native FW 2.0, “sfuggite” al QC, e non di altro.
Dal canto mio, l’unico problema di cui sono stato, tempo fa, testimone è quello che ho rilevato su un’unità che un amico mi aveva spedito e che aveva un paio di pin dei connettori dissaldati, che provocavano le intuibili reazioni in modo casuale. Abbiamo rispedito il tutto a Freakware, che l’ha prontamente sostituito.
Non ho idea se BeastX abbia la possibilità di risalire al n° di serie dei Microbeast fuggiaschi, ma credo, dalla serietà dimostrata fino ad ora, che se l’avessero, provvederebbero a darne informazione.
Proverò a sentire Stefan, ma invito anche voi tutti (quelli che hanno avuto problemi con le unità con FW 2.0 nativo) a contattare BeastX e a chiedere chiarimenti più approfonditi.

Mi preme ricordare che il rapporto che ho con BeastX è di semplice stima e amicizia, nate durante le fasi di traduzione a titolo gratuito in Italiano dei due manuali.

Se, fino ad oggi, mi sono prestato per riportare le informazioni da BeastX a questo thread e viceversa, l'ho fatto per puro spirito di amicizia (nel caso non si fosse capito ...).

Da oggi, invito serenamente tutti gli amici di questo thread ad attivarsi personalmente per informarsi e informare BeastX, attraverso gli strumenti che anche io uso e che sono a disposizione di tutti i possessori del Microbeast.

Ciao,
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)

Ultima modifica di egicar : 23 marzo 11 alle ore 13:01
egicar non è collegato   Rispondi citando