Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 11, 10:00   #10 (permalink)  Top
Swoose
User

L'avatar di Swoose

Data registr.: 04-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da eta-beta Visualizza messaggio
OTTIMO Cla, direi perfetta, vedi Oldrich

.25 4 celle e 38.5A

senza sforare ed andare a 40... 58 A per poi togliere gas....
Non so più cosa dirti.....
Con quella tabella che ripeto si riferisce ai consumi necessari in volo per 7 min, i modelli non sono mai scesi prima, a terra quei 38.4A diventano 45/47.
Nelle prime gare quando Oldrich volava con scorpion per sua stessa ammissione è stato costretto a parzializzare per finire l'hit..il cielo non si è aperto e nessun fulmine è stato scagliato, gli abbiamo lasciato pure la birra
Tra le tante prove che ho fatto, ho cercato anche i 18000 giri in passo 4 cosa che ho raggiunto con un motore heli ma con risultati deludenti: molti A e tanto rumore per nulla; questo per dire che non puoi contrastare gli scoppio sul loro campo cioè giri ed allungo. Come ti hanno detto tutti attualmente la resa migliore è stata individuata sul passo 6 e 7, sto valutando il 5.5
Io non faccio finta di non sapere nulla di elettronica, ne sono sicuro, sono un praticone empirico ed il buon senso non mi porterebbe a paragonare con gli elettrici il più scarso dei .25 che sui campi di gara non si è mai visto, ma se vuoi fare un po' di esercizi prova a confrontare questo,
Scheda Rex 09.20C
magari con la pipa, che è più probabile trovarlo in gara.
Ritirarsi è onorevole ma non necessario, come ho già detto porta tutto che un set-up lo troviamo.
Ok, sei arrivato all'appuntamento "lungo" non prontissimo e la gara è l'opportunità per il confronto con gli altri (set-up).....due anni fa all'elettrico non si dava una lira, o meglio ci volevano troppi euro per allestire il modello ora si spende molto meno ed abbiamo trovato prestazioni di tutto rispetto ...se ci vola pure il panzer

Ciao Cla
Swoose non è collegato   Rispondi citando