Citazione:
Originalmente inviato da eta-beta OTTIMO Cla, direi perfetta, vedi Oldrich
.25 4 celle e 38.5A
senza sforare ed andare a 40... 58 A per poi togliere gas.... |
Non so più cosa dirti.....
Con quella tabella che ripeto si riferisce ai consumi necessari in volo per 7 min, i modelli non sono mai scesi prima, a terra quei 38.4A diventano 45/47.
Nelle prime gare quando Oldrich volava con scorpion per sua stessa ammissione è stato costretto a parzializzare per finire l'hit..il cielo non si è aperto e nessun fulmine è stato scagliato, gli abbiamo lasciato pure la birra

Tra le tante prove che ho fatto, ho cercato anche i 18000 giri in passo 4 cosa che ho raggiunto con un motore heli ma con risultati deludenti: molti A e tanto rumore per nulla; questo per dire che non puoi contrastare gli scoppio sul loro campo cioè giri ed allungo. Come ti hanno detto tutti attualmente la resa migliore è stata individuata sul passo 6 e 7, sto valutando il 5.5
Io non faccio finta di non sapere nulla di elettronica, ne sono sicuro, sono un praticone empirico ed il buon senso non mi porterebbe a paragonare con gli elettrici il più scarso dei .25 che sui campi di gara non si è mai visto, ma se vuoi fare un po' di esercizi prova a confrontare questo,
Scheda Rex 09.20C
magari con la pipa, che è più probabile trovarlo in gara.
Ritirarsi è onorevole ma non necessario, come ho già detto porta tutto che un set-up lo troviamo.
Ok, sei arrivato all'appuntamento "lungo" non prontissimo e la gara è l'opportunità per il confronto con gli altri (set-up).....due anni fa all'elettrico non si dava una lira, o meglio ci volevano troppi euro per allestire il modello ora si spende molto meno ed abbiamo trovato prestazioni di tutto rispetto ...se ci vola pure il panzer
Ciao Cla