Citazione:
Originalmente inviato da meridiana per marcus6911 grazie per i link cosi mi faccio una cultura, in parole povere ho bisogno di un limitatore di tensione se ho capito bene.
per massimob sono delle Sanyo kr-1100 in effetti avranno 4 o 5 anni ma di lavoro effettivo non arrivano a 100 cicli. Quello che mi dite un po' mi rinfranca significa che la colpa e' da imputare piu' alla batteria che alla mia nuova radio. |
Esattamente, la 2,4 se va in "ombra" per una momentanea mancanza di corrente per assorbimento eccessivo o altro problema, ha una riaccensione molto più lenta che con la 35 40 mhz.
5 servi che lavorano sono molti per andare ancora con la stilo, soprattutto se in 2,4 ghz.
3 Amp è il valore minimo che ti consiglio, ma ce ne sono anche da 5 o 15 amp, e visto i costi prendilo grosso che sei più tranquillo e un domani ti può tornare utile in altri modelli
io di questo sono rimasto molto contento:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY 8-15A UBEC for Lipoly
poi è uno dei tanti....
buoni voli!