Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 11, 23:42   #2 (permalink)  Top
Nightrapture
User
 
L'avatar di Nightrapture
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 329
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da amplificatore Visualizza messaggio
Ciao,Ho scaricato la demo e mi e' piaciuta molto.Sono nuovo in queste cose e mai ho fatto modellismo,xo' mi piace Phoenix e voglio imparare.

Prima di comprarmi Phoenix devo comprarmi la RADIO,bene,ditemi i vari modelli,sigle, marca,prima di fare un'acquisto non voglio sbagliare che non siacompatibile a Phoenix. Meglio ancora che sia compatibile sia a Phoenix che a RFG5,così faro' due in uno!

Sono un novizio e spendere un botto.....cap? non conviene anche perche' devo vedere se mi entra la passione.Poi la Radio che compro posso usarla anche su elicotteri veri?Cioe' e' quella che compro per Phoenix?
Il Pc e' windows 7 64 bit.

Scusate per le troppe domande,ma sono un novizio su tutto.Ho chiesto anche al negoziante di modellismo,ma....mi vuole vendere quelli veri...così spacco subito!

Grazie anticipatamente,aspetto molte risposte per marca modelli e prezzi grazieee
phoenix sarebbe fatto apposta per collegarsi ai radiocomandi più usati, da esperti. quindi se ti si dovesse dare un consiglio per un radiocomando che magari ti può servire in futuro, se poi decidi effettivamente di volarci, potrebbe essere una qualsiasi futaba o spektrum, tipo la dx5 che puoi trovare anche usata ad una cinquantina di euro.
in realtà phoenix funziona anche con radiocomandi semplici, basta che abbiano l'uscita sim col jack normale. tipo quelli art-tech vecchi da 4 canali, che penso li tirino dietro, ma non sono adatti poi a pilotare un elicottero decentemente. a malapena un aereo!
tra l'altro io non prenderei un radiocomando che non sia a 2.4 ghz per volarci, però è una considerazione personale.
__________________
Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile!

Ultima modifica di Nightrapture : 22 marzo 11 alle ore 23:45
Nightrapture non è collegato   Rispondi citando